fbpx
Uscito “Invulnerabile da me”, il brano dell’artista Calabro-Lucana AlisyA che fa da spot a Castrolibero
Publidema è un'agenzia di comunicazione di Reggio Calabria specializzata nell'organizzazione di eventi e nella gestione di immagine. Email segreteria@publidema.com
Publidema, AlisyA, Invulnerabile da me, Domenico Carlomagno, Roberto Zengaro
1879
post-template-default,single,single-post,postid-1879,single-format-standard,river-core-1.0.4,river-theme-ver-2.1,ajax_updown_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

Blog

AlisyA

Uscito “Invulnerabile da me”, il brano dell’artista Calabro-Lucana AlisyA che fa da spot a Castrolibero

Un successo inaspettato, che cresce giorno dopo giorno, per il primo singolo di AlisyA – all’anagrafe Annalisa Egidia Viceconti – “Invulnerabile da me”, prodotto dalla MeA Records di Roberto Zengaro.

Il videoclip del brano è stato presentato lo scorso 23 luglio a Castrolibero, alla presenza del sindaco Giovanni Greco e del consigliere regionale Orlandino Greco, proprio perché girato nel meraviglioso centro storico cittadino del comune cosentino, insieme al ballerino e attore Enrico Borrelli, ragazzo affetto dalla Sindrome di Down che in questi anni si è fatto notare e apprezzare nonostante la sua disabilità.
E a poco più di una sola settimana dalla sua uscita su YouTube il videoclip già viaggia sulle oltre 25.000 view, grazie anche al tam tam scatenato sul web e ai tanti apprezzamenti della folta comunità castroliberese che vive in Canada. «”Invulnerabile da me” – racconta AlisyA – è un inedito che avevo già nel cassetto da tempo, scritto a quattro mani con Domenico Carlomagno e che abbiamo deciso di riprendere e rivedere insieme al mio produttore Roberto Zengaro». «Parla dell’amore – continua la cantante – fra due persone, una innamorata e l’altra che non vorrebbe esserlo ma poi non può che cedere. Il messaggio della canzone, a cui tengo molto, è proprio quello di non avere limiti in amore, perché sebbene dall’altra parte ci possa essere qualcuno che si trattiene, che non pensa di provare il nostro stesso sentimento, non bisogna arrendersi ma andare avanti perché se si tratta di vero amore prima o poi sboccia». Un messaggio dalla forte carica emotiva trasmesso anche nel videoclip. «Girarlo è stato emozionante sia per me che per Enrico. Per me poi era la prima volta ma mi sono lasciata andare alla musica e questo mi ha aiutato molto».
Sempre al centro la musica, dunque, la musica che tutto può e tutto sa ricambiare. La musica che porterà anche AlisyA lontano. «Da qualche giorno sto lavorando al mio nuovo inedito – racconta ancora -, a settembre saremo Oltreoceano per confrontarmi con importanti artisti americani da cui poter imparare tanto e poi chissà…». Lo sguardo verso l’America ma il cuore di questa giovane artista nata in Basilicata parla calabrese: «Mi definisco calabro-lucana. Ho forti radici lucane e amo la mia terra ma ho anche sposato la Calabria dove vivo da dieci anni, impossibile non innamorarsene».

No Comment

0
No Comments

Post a Comment