La Publidema nel mese di marzo 2020 acquisisce la concessione per la commercializzazione dei prodotti a marchio Sanizon, costruiti dalla Almaeco, azienda italiana leader dei trattamenti con l’Ozono.
Ai sanificatori, prodotti in quattordici modelli, con dimensioni e potenza diversi, sono state aggiunte le tre lampade che, oltre ad avere capacità di sanificazione, sono gradevoli elementi di arredo per abitazioni, studi professionali, cliniche private, aziende ed attività commerciali.
Sanizon by Almaeco
Sanizon Light è la innovativa lampada sanificante, dal design moderno ed elegante, che, grazie all’integrazione delle migliori tecnologie in campo della sanificazione, permette di sanificare gli ambienti e al contempo far parte del complemento di arredo di studi professionali, cliniche e hotel.
Sanizon Light si può trovare in tre modelli che meglio si possono adattare alle esigenze del cliente.
Sanizon Light 100-O³
la lampada sanificante dotata di generatore di ozono di ultima generazione che sfrutta la tecnologia al plasma freddo. L’ozono emesso dal nostro generatore permette di raggiungere i 2,2 ppm in ambienti fino a 100 m³. La sanificazione ad ozono non può essere effettuata in presenza di persone o animali, si consiglia l’utilizzo durante
le ore notturne. Di giorno la Sanizon Light 100-O³ può essere utilizzata come una comunissima lampada LED.
Sanizon Light100-UVC
è dotata di lampada germicida, in grado di emettere raggi UV-C in camera stagna permettendo di sanificare in piena sicurezza gli ambienti anche in presenza di persone e animali.
Sanizon Light100-O³UVC
Sanizon Light100-O³UVC è la innovativa piantana che sfrutta il principio della sanificazione UVC e Ozono. E’ dotata di generatore di ozono al plasma freddo, che può essere attivato durante le ore notturne, e di lampada LED-UVC che può essere utilizzata durante il giorno per la sanificazione di ambienti anche in presenza di persone.