fbpx
Reggio Calabria. Tutti insieme per l’hospice
La Publidema, ha organizzato, per giorno 8 dicembre 2019 un concerto presso il teatro Francesco Cilea di Reggio Calabria per l’Hospice. Email segreteria@publidema.com
Publidema, Agenzia di Comunicazione, Teatro Cilea, Teatro Francesco Cilea, Reggio Calabria, Hospice, tutti insieme per l'hospice
2550
page-template-default,page,page-id-2550,river-core-1.0.4,river-theme-ver-2.1,ajax_updown_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

Reggio Calabria. Tutti insieme per l’hospice

Hospice Reggio Calabria

Foto: Manuela Faccì

La Publidema, agenzia di Eventi e comunicazione, in collaborazione con il Rotary club nord, i Lions di Reggio Calabria, l’ Automobile Club di Reggio Calabria, ha organizzato, per giorno 8 dicembre 2019, con lo scopo di sensibilizzare ulteriormente l’opinione pubblica e le istituzioni sulla problematica Hospice, un concerto presso il teatro Francesco Cilea di Reggio Calabria.

Staff Hospice

Foto: Manuela Faccì

All’evento, con inizio alle ore 21 e che durerà circa un’ora e mezzo, prenderanno parte:

L’Incanto Quartet, affermato quartetto, tutto al femminile, già coriste di Andrea Bocelli, con stupende voci liriche “prestate” alla musica pop, che ci delizierà con l’interpretazione di alcuni famosi brani, facenti parte del loro repertorio.

Il gruppo musicale reggino “I Mattanza”, che per l’occasione presenterà al pubblico del Cilea, alcuni brani presenti nell’album Magnolia, uno dei quali già eseguito in anteprima durante la trasmissione Uno Mattina.

Tutti insieme per l’Hospice

Teatro Cilea di Reggio Calabria

8 dicembre 2019 – ore 21.00

Tutti insieme per l'Hospice

Per l’occasione, la pittrice reggina Tina Sgrò, metterà all’asta una sua Opera, il cui ricavato verrà devoluto all’Hospice.

Anche l’ Aci di Reggio Calabria, in occasione dell’evento, metterà in vendita 100 tessere Gold e donerà il cinquanta percento del ricavato all’Hospice.
Inoltre nel Foyer del teatro verrà allestita una mostra fotografica, della fotografa reggina Manuela Faccì, che con i suoi scatti racconterà la vita dell’Hospice.

Infine sarà possibile prenotare il calendario Ufficiale della città di Reggio Calabria, edito da Celloni per Mondadori, al costo di soli euro 5,00. Anche in questo caso, l’incasso del calendario verrà devoluto all’Hospice.

Costo dei biglietti:

  • Platea euro 20,00.
  • Palchi euro 15,00.

Per info: segreteria@publidema.com telefoni: 336400170, 3470025527.

Gli scatti di Manuela Faccì

Guarda la gallery

WhatsApp chat