fbpx
Concessionaria pubblicità per la rivista Mediterraneo e Dintorni
La Publidema è concessionaria della pubblicità per la rivista Mediterraneo e Dintorni. Per informazioni scrivete a marketing@publidema.com
Concessionaria Pubblicità, Publidema, Agenzia Comunicazione, Agenzia Pubblicità
2939
page-template-default,page,page-id-2939,river-core-1.0.4,river-theme-ver-2.1,ajax_updown_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

Concessionaria pubblicità per la rivista Mediterraneo e Dintorni

Mediterraneo e Dintorni

Publidema è concessionaria della pubblicità per la rivista Mediterraneo e Dintorni. Vi segnaliamo che esiste un bonus per le spese pubblicitarie.

Bonus pubblicità dal 30% al 50% il credito d’imposta riconosciuto aumenta il bonus pubblicità: per il solo anno 2020 il Decreto Rilancio innalza infatti dal 30% al 50% il credito d’imposta sugli investimenti pubblicitari. Chi fa pubblicità potrà quindi recuperare il 50% di ciò che investe. Nel Decreto Rilancio viene confermato il criterio introdotto dal decreto Cura Italia: relativamente all’anno 2020, la base di calcolo dell’agevolazione viene effettuata sull’intero investimento 2020, e non solo sulla parte incrementale rispetto all’anno precedente.

Chi può farne richiesta?

Il bonus pubblicità, sotto forma di credito d’imposta da utilizzarsi in compensazione F24, ha lo scopo di incentivare gli investimenti pubblicitari su giornali cartacei e online, televisione e radio; escluse altre forme di pubblicità, come ad esempio quelle che riguardano la realizzazione grafica pubblicitaria, la pubblicità sui social media o quella attraverso banner pubblicitari su portali online, i volantini cartacei periodici, la cartellonistica, le pubblicità su schermi di sale cinematografiche, su vetture o apparecchiature ecc.

Per ulteriori informazioni scrivi a: marketing@publidema.com

Mediterraneo e Dintorni

Possono usufruire del bonus pubblicità:

  • le imprese
  • i lavoratori autonomi
  • gli enti non commerciali

Come presentare la domanda:

Si può fare richiesta del bonus dal 1° al 30 settembre 2020 effettuando la cosiddetta “prenotazione” all’Agenzia delle Entrate attraverso la “Comunicazione per l’accesso al credito d’imposta”, nella quale si riportano le spese programmate o sostenute per campagne pubblicitarie durante il corso del 2020. Anche chi vorrà aumentare i propri investimenti pubblicitari usufruendo delle condizioni introdotte dal Decreto Rilancio potrà sostituire la prenotazione già inviata a marzo con una nuova, sempre nel periodo dal 1° al 30 settembre 2020. Il secondo passaggio si effettua invece entro il 31 gennaio 2021, data entro cui presentare la “Dichiarazione sostitutiva relativa agli investimenti effettuati“, dichiarando, per l’appunto, il totale delle spese effettivamente sostenute in pubblicità durante il corso del 2020.

ELENCO PRODOTTI E SERVIZI
Spazi pubblicitari nelle diverse forme grafiche, testuali, publiredazionali, inclusione di depliant e gadget correlati alla rivista Mediterraneo e dintorni nella versione cartacea.
Il contratto sull’edizione cartacea da diritto alla pubblicazione sul sito web www.mediterraneoedintorni.it