Chi Siamo

Scrivania

Publidema eventi, comunicazione, automotive

L’ azienda debutta sul mercato curando tutta la comunicazione dell’intera stagione Operistica/Concertistica 2018 – 2019, del Teatro Francesco Cilea di Reggio Calabria.
Gli ottimi risultati ottenuti, fanno si che nel marzo 2019, la Publidema inserisce tra la propria clientela l’Automobile Club di Reggio Calabria, per il quale oltre a sviluppare il nuovo logo della famosa cronoscalata “Santo Stefano Gambarie”, ne cura gran parte dell’evento a luglio 2019.

Nel frattempo, dopo aver consolidato l’accordo con Celloni editore, per la divulgazione in esclusiva sul territorio italiano, dei calendari della Mondadori, ottiene l’esclusiva nazionale per la gestione sia dell’immagine che degli spettacoli del gruppo musicale dei Mattanza, affermata realtà calabrese e della compagnia teatrale CarMa che con lo spettacolo “1861 la brutale verità” vince il premio Fitalia 2019. A questi partner-ship, ne segue subito un’altra con “Incanto Quartet”, quartetto tutto al femminile, già ex coriste di Andrea Bocelli, per la gestione e l’organizzazione degli spettacoli nella regione Calabria. Per l’occasione, organizza con il Rotary nord, per il quale ne cura la comunicazione, l’evento presso il Teatro Cilea, “Tutti insieme per l’Hospice”. Al concerto, che fa soul out, prendono parte sia “l’Incanto Quartet” che i “Mattanza”.

In un crescendo di nuove ed importanti partnership, con affermate aziende o enti pubblici, la Publidema diventa la concessionaria pubblicitaria esclusiva del Magazine nazionale, “Mediterraneo e dintorni”.

Ci piace creare a 360°, ogni campagna pubblicitaria che possa descrivere al meglio tutte le caratteristiche dei nostri singoli clienti, curandone gli aspetti grafici, creando loro siti web, gestendo le pagine social, insomma per noi è importante far indossare il giusto abito a chi ha il giusto gusto di saperlo portare.

Per questo abbiamo una squadra interna formata da web designer, grafici, giornalisti e, da quest’anno, esperti di franchising nel settore dell’automotive, avendo acquisito tra i propri clienti e fornitori il produttore di pneumatici russo Kama, con il quale inizierà una importante collaborazione legata sia al marketing che alla distribuzione delle loro linee di prodotti.